mardi 13 novembre 2012

Innovazioni armi di epoca medievale


Anche se molti, quando molte persone pensano del medioevo come "secoli bui", c'erano in realtà molte innovazioni brillanti nel campo delle arti, della politica e armi medievali realizzati durante questo periodo.

Tutti conoscono le spade e pugnali medievali, e come sono stati utilizzati nella vita quotidiana. C'erano armi tanti altri hanno creato e perfezionato durante questo periodo di tempo altro che la spada cavaliere. Le nuove armi da guerra medievali sono stati creati per abbattere castelli più grandi e più forti.

Se un cavaliere medievale si trovò in una battaglia equina (a cavallo), guardò le sue armi in asta di fiducia per la difesa e attacco. Armi in asta sono essenzialmente le armi su lunghe pertiche. Uno dei più popolari sono armi medievali assi o ascia da battaglia. Essi offrono leva eccellente in combattimento gamma media, così come la versatilità per essere utilizzato come arma da mischia - a seconda della lunghezza del manico. Altre armi braccio poli erano lance e alabarde. Entrambi sono stati utilizzati principalmente per cercare di gettare il nemico dal suo cavallo, il cavaliere dà un vantaggio sul suo nemico.

Cavalieri medievali e guerrieri necessari diversi tipi di armi durante una battaglia, a seconda di che tipo di situazione di combattimento si sono trovati dentro Se fossero in corpo a corpo con il nemico, avrebbero bisogno di un arma da mischia. Questi tipi di armi medievali sono molto efficaci nel combattimento ravvicinato, perché possono essere usati per attaccare il nemico più volte in rapida successione. Uno dei più mortale di tutte le armi da mischia è la mazza, o Morningstar. Lame erano anche popolare tra i guerrieri come letali armi medievali a catena.

Il Medioevo fu anche un periodo di invenzione. Warriors e costruttori perfezionato il trabucco già esistente per creare mostruose armi da assedio medioevali. Ecco come avvenne la catapulta. Trabucchi prima di questo erano molto primitive nel design e ha lavorato bene contro il nemico, ma la catapulta medievale potesse proiettare più alto e più lontano di qualunque trebuchet prima.

Con tutte queste innovazioni in armatura medievale e le armi, il Medioevo è stato un emozionante (se mortale) periodo di tempo. Attraverso tutte le battaglie e le vittorie sanguinose, il concetto di cavalleria e l'importanza di onorare il rimase prevalente nella società medievale.

Come per i secoli medievali, ci fu anche un periodo di innovazioni di armi, più recentemente, nel corso del 20 ° secolo. Pistole e fucili erano intorno durante il periodo della corsa all'oro e le pistole Vecchio West erano leggermente più avanzato rispetto ad alcune. Pistole, fucili e persino spade erano intorno durante la guerra civile, ma non sono state migliorate fino alla prossima guerra. Quindi, è possibile vedere altre armi sofisticate armi da fuoco in continua evoluzione durante la seconda guerra mondiale.

Se volete vedere le armi descritte in questo articolo, visitare il sito A Squared Armory di vedere queste repliche di armi medioevali....

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire