jeudi 13 décembre 2012

I vantaggi di Laboratori interattivi per i bambini con problemi di fiducia in se stessi


Da adulti crediamo che ogni bambino ha il diritto di aspirare a essere il meglio che possono. Amiamo i nostri figli siano felici, fiduciosi, entusiasti e fortemente motivato a lottare per il loro miglior potenziale! Noi, come genitori, insegnanti, modelli di ruolo e consiglieri possono spesso avere difficoltà a infondere elementi tesi in un bambino. Per questo motivo abbiamo scrittori motivazionali offrendo libri da leggere da parte di bambini per implementare questi punti di vista. Tuttavia alcuni bambini non godono di lettura o hanno la capacità di leggere. In questo caso, potrebbero beneficiare di un workshop interattivo, invece.

Dopo essere stati entusiasti dei metodi che sono a disposizione per creare autostima nei bambini, mi sono imbattuto in Angela Buck e si è interessata nel suo ethos, il motivo per i suoi libri e dei benefici che i suoi laboratori per i bambini portano in tutto il mondo. Questo articolo discute i vantaggi di workshop interattivi, come un metodo utilizzato all'interno dello sviluppo di un bambino. I riguarderanno questa discussione Angela Buck, i suoi libri ei suoi laboratori benefiche in particolare. Questo perché il mio interesse è in laboratori per bambini con problemi di fiducia in se stessi. Attraverso quali ho trovato Angela Buck, si trasforma con successo i bambini con una mancanza di fiducia con le attività che si ispirano ad esplorare le loro speranze e sogni, a rispettare gli altri e vivere in un mondo dove tutto è possibile.

Angela Buck è l'autore di "Gli occhiali magici" e fondatore del "Progetto Magico Occhiali da sole", ha un forte interesse come lo sviluppo di auto giusta può aumentare l'autostima e realmente migliorare la qualità e il godimento della vita, specialmente nei bambini. Con questo in mente, ha ampliato questa ethos attraverso il suo libro e si sta sviluppando concetti ancora più interattivo per i bambini di tutto il mondo. Gli occhiali da sole Magic è un libro fantasy divertente per 7-9 yr olds. E 'una storia toccante di una ragazza di nome Samantha, che trova alcuni occhiali da sole magici che le permette di esplorare i suoi sogni e le sue specialità. Questi tesori personali che trova, poi continua e si sviluppa senza l'uso degli occhiali da sole magici. Rendere i lettori incuriositi di scoprire e amare il proprio valore di sé.

Per questo messaggio per raggiungere quanti più bambini possibile di Angela ha messo a punto un programma flessibile, interattivo da utilizzare nelle scuole e centro di tutto il mondo. Il suo obiettivo è quello di diffondere il suo ethos globale. Che si tratti di una capanna di fango in Africa, un club a New York, una scuola pubblica a Eton o un club per giovani in Hackney, Angela consegnerà un workshop d'ispirazione per motivare la nuova generazione. Il workshop permette l'ethos degli occhiali magici per portare in modo efficace il messaggio di positività e di ispirazioni a gruppi più intimi. Visitando singole aule per 20 a 30 minuti alla volta si può personalizzare ogni presentazione di un livello di età determinato ed efficacemente interagire con i bambini in un ambiente più intimo.

Prima di pioniere suoi workshop Angela Buck si è posto la domanda: come faccio a permettere ai bambini con la mia visione di scoperta di sé e apprezzare i valori propri, a coloro che non godono di lettura? Come posso raggiungere i bambini che non vedono la lettura come forma di intrattenimento? Era consapevole del fatto che alcuni bambini sono riluttanti a leggere. Forse perché non piace, o forse semplicemente non sa leggere o semplicemente non hanno avuto l'opportunità. Per creare una soluzione al suo dilemma ha messo a punto una versione audio del libro e ampliato il suo pubblico con questo workshop. Scopre ora che tutti i bambini, di tutte le età, di ogni ceto sociale, di chi ama la lettura e quelli che non lo fanno, possono ora tutti possano beneficiare dai suoi concetti. Angela crede che i suoi workshop innovativi offrono vari attributi che si sviluppano le ispirazioni suo libro infiamma dalla prima lettura.

Sebbene l'enfasi al workshop sarà a prendere il concetto di 'valore speciale' fuori del libro e nella vita - guardando a valori, modelli di ruolo ecc vivace, focus presentazioni interattive per l'infanzia di autostima, ma si tiene anche altri strumenti che sono utili per lo sviluppo dei bambini. Un altro aspetto fondamentale all'obiettivo di Angela è quello di offrire la comunicazione, l'interazione e lo sviluppo delle abilità sociali. Attraverso il suo laboratorio i bambini si ispirano ad interagire con altri bambini e con la loro progressione comunicazionale il proprio sviluppo personale si evolve anche. Angela ha tratto le attività che promuovono non solo esplorazione di sé, ma l'esplorazione degli altri. Il fatto si tratta di un metodo interattivo: i bambini possono partecipare, migliorando così la fiducia e la conoscenza degli altri.

I bambini inconsciamente sviluppare le capacità relazionali, capacità di comunicazione, linguaggio del corpo, costumi, etichette e la diversità all'interno di valori, religioni e ideali. Essi potranno anche imparare a essere consapevoli rispetto degli altri, mentre il passare attraverso il viaggio alla scoperta di sé e l'autostima. Libro di Angela Buck e le sue attività includono intuizioni, esercizi ed esperienze di apprendimento che sono orientati ad aiutare i bambini a sviluppare e approfondire la loro comprensione e l'apprezzamento di se stessi così come gli altri. Attraverso la conversazione con il gruppo dei pari e gli adulti sul seminario, i bambini sarà anche la loro più profonda comprensione degli aspetti all'interno del libro, più di quanto possono fare individualmente. Nel complesso l'analisi che offrirà nuove prospettive ai concetti e un consenso in vista. Questo migliora la motivazione e la fiducia per procedere con i fattori discussi, all'interno delle loro stesse vite. Questo implementa quindi un atteggiamento positivo e di un modo pro-attivo dopo aver lasciato il seminario.

Un altro aspetto del suo laboratorio è quello di promuovere la lettura all'interno di uno stile di vita di un bambino. Il laboratorio incoraggia e fornisce interesse per la lettura di un libro non solo come auto-esplorazione, ma anche come strumento educativo. Coinvolgere l'attenzione dei bambini di concentrarsi sulla Lingua e letteratura inglese in lingua inglese è di grande importanza per Angela Buck. Migliorare la letteratura educativa e intelligenza all'interno di apprendimento dei bambini è un aspetto fondamentale della filosofia di Angela. Gli occhiali magici possono essere utilizzati come un'affiliazione al Curriculum Nazionale. Essa desidera ampliare educazioni dei bambini passato le ore di scuola, con i suoi laboratori interattivi che ispirano svago e divertimento all'interno di un ambiente innovativo. Il loro sapere di essere in prima linea di opposizione, non di meno!

Anche se l'importanza sta fornendo la letteratura di ispirazione come strumento educativo, l'accento sarà posto sul divertimento. Angela crede esplorazione creativa e la libertà di usare la loro immaginazione incoraggerà le aspirazioni e le potenzialità. Attraverso il gioco e il divertimento la fiducia sarà costruito e sogni possono immaginare. Ripensa a quando eri un bambino. Noi tutti possiamo ricordare giocare con scatole di cartone e lamiere, la creazione di tane, automobili, una casa, una grotta o un castello. Noi tutti possiamo ricordare avere un migliore amico e giocare sul principe e principesse, cowboy e indiani. Abbiamo creato luoghi magici, vestita come personaggi personaggi famosi, fiabe o un filmato.

Tutti questi giochi non strutturati, pieni di attività erano e sono tuttora indispensabili per coltivare l'immaginazione. Essi sono ricordati e stare con noi per tutta la vita. Gli esperti rivelano che i bambini che si impegnano in gioco immaginativo tendono ad: avere un vocabolario più ampio, più contenuti e sicuro di sé, hanno una maggiore possibilità di mostrare empatia per gli altri e affrontare meglio le situazioni difficili. Che sono tutti aspetti di grande interesse per Angela, ognuno dei quali vengono esaminate nella occhiali da sole Magic. Attraverso il laboratorio i bambini imparano i valori stessi, agire i propri sogni ed essere infusa per aspirare le loro potenzialità e credere in se stessi

Se vi avere un figlio, una scuola, un centro sociale, un centro di cura dei bambini, una scuola di gioco, uno dopo l'attività di centro scolastico, una palestra locale o in qualsiasi altro luogo si ritiene che un bambino potrebbe beneficiare di apprendimento autostima, imparando proprio speciale valori, migliorando l'autostima, imparando a rispettare gli altri e migliorare l'alfabetizzazione e le competenze sociali, questo workshop è per voi!...

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire